FORNI PER ESSICCAZIONE SERIE ST

Home > Forni > Forni standard > Forni ventilati > Forni per essiccazione SERIE ST

Forni ventilati per essiccazione e asciugatura – Serie ST

I forni ventilati per essiccazione e asciugatura della serie ST sono adatti all’essiccazione e all’asciugatura di tutti quei prodotti che richiedono delle basse temperature di esercizio, comprese tra i 30°C ed i 250°C. I forni ventilati per essiccazione e asciugatura della serie ST, sono tutti a ventilazione forzata ad alta tecnologia adatte a tutte le applicazioni che necessitano di una particolare precisione, con particolare utilizzo in ambienti come università, istituti di ricerca, industrie alimentari, laboratori che eseguono test su materiali. La massima temperatura di lavoro è di 250°C. Tutti i forni della serie ST sono costruiti in Classe di Sicurezza 3.1, DIN12880. Cerchi un forno fuori standard? Visita la pagina dedicata alla serie DRY.

Forno per vulcanizzazione
Stufa ventilata termoventilata

Qualità ed efficienza, i dettagli fanno la differenza

Sono i dettagli che da sempre ci distinguono. Strutture solide, componenti di alta qualità, soluzioni innovative, i nostri forni sono concepiti e costruiti per durare nel tempo.

Svincolati dalle logiche delle produzioni standard, non abbiamo limiti progettuali e possiamo integrare infinite personalizzazioni. Perché una volta installato, quello che più conta è che voi possiate pensare solo alla vostra produzione, senza il pensiero di un fermo macchina che potrebbe compromettere il vostro lavoro.

Il controllo? Scegliete il più adatto alle vostre esigenze

Non tutti i processi sono uguali, non tutti i clienti hanno le stesse esigenze. Per questo Focus Impianti ha fatto della flessibilità il suo punto di forza. Siamo in grado di fornire il controllo più adatto alle vostre esigenze dalle soluzioni più economiche e semplici, a controlli, automazioni e registrazione dati più avanzate. Lavoriamo con tutti i principali leader del settore come SIEMENS, GEFRAN, EUROTHERM, PIXSYS etc., possiamo fornire software dedicati, sistemi di integrazione con i processi già esistenti. Opzioni come registrazione dell’andamento dei cicli di cottura, esportazione dati per creazione di grafici, controllo da remoto tramite PC, smartphone o tablet, non sono più visioni future ma soluzioni attuali e concrete.

Forno per tempra stampi acciaio

MODELLI
Richiedi senza impegno il catalogo con i modelli standard o inviaci una mail con il tipo di forno che stai cercando.

CONTATTA FOCUS IMPIANTI
Per richiedere ulteriori informazioni

    Torna in alto