Forni a muffola PER TEMPRA Serie TT-S

Home > Forni > Forni standard > Forni a muffola > Forni a muffola per tempra Serie TT-S

Forni a Muffola per Tempra

I nostri forni a muffola per tempra della serie TT-S sono adatti a tutte le applicazioni che riguardano il trattamento termico degli acciai, ricottura dei metalli nobili e delle loro leghe. In genere sono adatti a tutte quelle applicazioni che richiedono temperature massime di 1.200°C. Sono di fatto adatti per laboratori di ricerca, analisi, test ceneri e piccole officine attrezzate. Sono costruiti per durare nel tempo e per essere affidabili: infatti utilizziamo solo fornitori top level, materiali isolanti certificati e di produzione italiana e/o europea, componentistica di alta gamma, filo Kanthal originale e certificato. I forni per trattamento termico della serie TT–S si differenziano dalla Serie TT e Serie TT-L per la struttura standardizzata e le dimensioni contenute.

Per uguale volume, ma con porta parallela fissa, potete visitare i nostri forni Serie LB.

Forni a muffola per trattamento termico
Forno a muffola prova ceneri

Qualità ed efficienza, i dettagli fanno la differenza

Sono i dettagli che da sempre ci distinguono. Strutture solide, componenti di alta qualità, soluzioni innovative, i nostri forni sono concepiti e costruiti per durare nel tempo.

Svincolati dalle logiche delle produzioni standard, non abbiamo limiti progettuali e possiamo integrare infinite personalizzazioni. Perché una volta installato, quello che più conta è che voi possiate pensare solo alla vostra produzione, senza il pensiero di un fermo macchina che potrebbe compromettere il vostro lavoro.

Il controllo del forno come lo vuoi tu

Il nostro sistema di gestione offre la massima flessibilità operativa: ogni utente può configurare il livello di automazione e il tipo di interfaccia più adatto alla propria produzione.
Dal semplice pannello digitale fino al touch screen con ricette integrate, ogni soluzione consente di impostare rampe di temperatura, tempi di mantenimento e cicli di raffreddamento con assoluta precisione.
È possibile integrare sensori di pressione, portata o umidità, per gestire processi complessi o multi-fase.
Il tutto con la sicurezza di protezioni automatiche, diagnostica predittiva e registrazione dati certificata, così da garantire continuità produttiva e qualità costante nel tempo.

Forno a muffola per tempra

MODELLI
Richiedi senza impegno il catalogo con i modelli standard o inviaci una mail con il tipo di forno che stai cercando.

CONTATTA FOCUS IMPIANTI
Per richiedere ulteriori informazioni

    Torna in alto